WORLD CUP 2015/2016

Ritorna la Coppa del Mondo della stagione 2015/2016 da Sabato 24 Ottobre con dei grandi atleti, ma anche con delle grandi assenze...le quali, spero, si possano colmare al più presto. La novità di quest'anno è che potrete seguire con noi l'andamento di questa grande competizione!!! Vivi il live assieme a noi e leggi gli articoli correlati della gara che ti interessa.

Gare di Levi cancellate...

Ieri, 5 Novembre 2015, è uscito il comunicato sul sito della FIS, che cancella le gare di slalom maschile e femminile che dovrebbero essersi disputate il prossimo weekend nella stazione sciistica in Lapponia, Finlandia. Purtroppo le temperature sono alte e non può assolutamente funzionare l'impianto della neve programmata. La FIS annuncia che " un' eventuale sostituzione sarà comunicata a tempo debito ".

Riecco Lindsey, la regina delle nevi

Tutti lo stavano aspettando. Con le grandi assenze di questa stagione, Anna Fenninger e Tina Maze, l'atleta più vincente al mondo, la statunitense Lindsey Vonn, ritorna a gareggiare ad Aspen, proprio nella sua patria. Poichè si è fratturata la caviglia in un allenamento estivo, l'appena trentunenne, si è rimessa subito in corsa tenendosi sempre in forma in palestra con il tutore...insomma, questa ragazza non molla mai, speriamo che ci faccia divertire anche la prossima stagione che è già iniziata con la nostra Federica Brignone in testa.

Julia Mancuso: ci si rivedrà il prossimo anno...

Condividi qui sotto!!!

Dopo le grandi assenze di quest'anno, tra le quali Anna Fenninger e Tina Maze, anche con la statunitense Julia Mancuso l'appuntamento sarà rimandato alla prossima stagione a causa di una operazione all'anca dell'atleta americana.