WORLD CUP 2015/2016

Ritorna la Coppa del Mondo della stagione 2015/2016 da Sabato 24 Ottobre con dei grandi atleti, ma anche con delle grandi assenze...le quali, spero, si possano colmare al più presto. La novità di quest'anno è che potrete seguire con noi l'andamento di questa grande competizione!!! Vivi il live assieme a noi e leggi gli articoli correlati della gara che ti interessa.

Aspen

Aspen è un comune in Colorado negli Stati Uniti d'America, con circa 6000 abitanti. La stazione sciistica offre un tracciato non molto facile, in quanto sono presenti molti dossi e cambi veloci di direzione.

Federica Brignone terza, cade la Shiffrin alla penultima porta

Comanda Lara Gut ad Aspen stavolta!!! Dietro la svizzera l'austriaca Eva Maria Brem e la nostra Fede, con 34 centesimi di ritardo. La gara si fa emozionante con la neve che incontra il terreno di questo comune del Colorado: sebbene ci fosse un tracciato difficile, una neve un po' più lenta rispetto al solito e una visibilità pari a zero, le atlete si contendono la vittoria superandosi quasi sempre una dopo l'altra. Bene Manuela Moelgg, attaccata al podio a sei decimi dalla connazionale. Grande prova di Mikaela Shiffrin, che purtroppo rovina una discesa "perfetta" scivolando sul fianco alla penultima porta avendo 68 centesimi di anticipo. Tuttp il rispetto va a questa atleta statunitense che ha sciato molto accuratamente oggi, sia nella prima, sia nella seconda manche.

Condividi qui sotto!!!